Il vostro viaggio di nozze è stato da favola? Inviateci le vostre foto

Questo giorno lo ricordere come se fosse ieri, e sono le foto a farvi ricordare il giorno del fatidico “SI”. Ed è per questo che si vuole dar importanza a questo evento, come? Inviando le foto della vostra luna di miele! Le più belle andranno esposte nella mostra che si terrà a Firenze. New York, o Parigi, Africa o l’India. Sono questi i luoghi del vostro viaggio di nozze? A partire dagli anni ’70, i matrimoni venivano celebrati nelle bellissime città Italine, col passare degli anni invece le mete sono diventate città Europee, poi per finire le città esotiche.

Immagino che i vostri nonni conserveranno ancora le loro foto, in bianco e nero di Milano, o Trieste che raccontano un percorso tutto all’Italiana, oppure c’è chi ha queste foto impresse nelle diapositive dove vi è racchiuso un viaggio nella bellissima città di Londra, o Berlino. Mentre i giorni nostri, conservano le foto in un formato digitale di terre lontane.

Questo momento magico, si è evoluto nel tempo in quanto essendo trattati bene i nostri orizzonti si espandono in desideri che vanno al di là dell’immaginazione! I giornali come l’Espresso, assieme al Festival del Viaggio, vogliono testimoniare questo percorso e mostrare, attraverso l’arte della fotografia, i gusti di oggi con quelli di una volta trattando come argomento il “Matrimonio”.

Invia la fotografia, di questo tuo magico giorno, insieme ad un commento (300 battute min) a foto@festivaldelviaggio.it

Le foto, verranno poi infine sul sito dell’Espresso fino al 31 Agosto. Le foto, più belle (24 foto) andranno poi giudicate da Alessandro Agostinelli, il direttore di Festival del Viaggio, che esporrà alla mostra di Firenze nei giorni 8/9/10 settembre.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *