Pasqua nella città di Lucca

Dovete ancora programmare il vostro week-end di  Pasqua? Fatelo ora, oggi vi proponiamo un’offerta per passare una Pasqua all’insegna del relax e della cultura nella nostra ben’amata Italia. Le offerte fioccano in questo periodo ma non tutte sono convenienti e sicure. Questa di oggi è una vera e propria occasione che vi permetterà di passare la Pasqua nella città di Lucca.

Lucca è una città dalle origini antichissime, è situata in Toscana a soli  60km dal capoluogo Firenze. Il territorio che circonda la cittadina è eterogeneo, si passa dalle rive del fiume Serchio alle Alpi Apuane e i Monti Pisani che fanno da cornice alla cittadine lucchese. Lucca è una città a misura d’uomo grazie al suo equilibrio fisico tra colline, mare, montagne e alle molteplici attrazioni che la cittadina toscana offre.

Le principali località turistiche visitabili e a pochi kilometri dalla città sono la Garfagnana e la media valle, Abetone, la Versilia e Viareggio, il lago Puccini, il parco di Pinocchio e le terme di Montecatini. Altri luoghi molto rinomati sono le numeroso ville che sorgono nelle campagne lucchesi, tra le quali ricordiamo Villa Mansi, Villa Reale, Villa Oliva ecc..Il centro storico della città è circondato da una cinta muraria che risale al cinquecento, essa è tutt’oggi percorribile e al suo interno sorgono chiese e negozi che rendono suggestivo il paesaggio cittadino.

L’offerta prevede un soggiorno di 3 notti in un hotel a quattro stelle, Ciocco Hotel, che offrirà tutto il comfort  possibile per farvi passare un week-end indimenticabile. Il prezzo dell’offerta è di 220 euro.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *