Vacanza a Capo Verde

State pensando dove passare le prossime ferie, sempre con l’obbiettivo di risparmiare qualche soldino? Bene, noi di risparmio in viaggio abbiamo trovato per voi un offerta per un viaggio all’insegna del divertimento e del rilassamento in una delle località più amate e apprezzata da tutti i turisti, stiamo parlando di Capo Verde.

Un viaggio ricco di emozioni tra la ricchezza della natura, la bellezza dei paesaggi e la gentilezza delle persone che abitano questa meravigliosa terra.

Il paese è formato da un insieme di isole di origine vulcanica disposte a semicerchio nell’ immensità dell’Oceano Atlantico. Il patrimonio naturale di inestimabile bellezza dell’arcipelago fatto di lunghissime spiagge bianche incontaminate e di vallate desertiche alternate a valli verdissime e molto estese è stato molto recentemente ottimizzato dai vari operatori internazionali che hanno avuto la possibilità di aprire le porte di Capo Verde ad un turismo nuovo che potrebbero portare nuovi fondi utili per lo sviluppo paesaggistico.

La località è avvolta da un clima tropicale secco, caratterizzato da una temperatura media di 25°C e da scarse precipitazioni che rende possibile al turista di trovarsi raramente in un clima che non permette di visitare la natura e di immergersi nel mare cristallino che bagna le coste.

L’offerta per questa vacanza a Capo Verde, prevede la partenza il 10 Aprile dall’aeroporto Bergamo , mentre il ritorno è previsto per il 18 Aprile, da Capo Verde. Il soggiorno previsto in un resort a cinque stelle, Crioula Club Hotel Resort, sarà di sette notti. Il prezzo base è di 930 euro a persona: un’offerta  molto vantaggiosa, dato che la cifra comprende volo aereo e soggiorno.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *