Ryanair: a maggio sarà inaugurata la tratta Ancona – Siviglia

Viaggiare low cost è possibile, con la compagnia aerea che ogni anno propone migliaia di biglietti a basso cost0, per muoversi in Italia e all’estero: Ryanair.

A maggio sarà disponibile una nuova rotta e riguarderà l’aeroporto di Ancona.

Nuove opportunità per raggiungere la Spagna da questa città. Sarà infatti inaugurata la tratta per la città spagnola di Siviglia.

A darne notizia è stata la responsabile marketing dell’azienda irlandese specializzata in viaggi low cost, Melisa Corrigan, che ha dichiarato: “Sono lieta di annunciare che a partire dal 4 maggio 2011 sarà operativo il nuovo collegamento Ancona – Siviglia, che avrà doppia frequenza settimanale e grazie al quale ci aspettiamo di trasportare circa 30.000 passeggeri nel primo anno di operatività.”

Un modo per assicurare nuove rotte ai cittadini italiani ed una bellissima sorpresa per gli amanti dei viaggi. Solo pochi mesi si diceva che forse lo scalo sarebbe stato chiuso, in seguito al progetto che prevede la chiusura degli aeroporti che nel 2010 hanno effettuato un traffico di meno di 500mila passeggeri. Il progetto denominato “aeroporto bonsai”, fa parte di una politica di tagli e di risparmi.

L’annuncio dell’addetta al marketing della Ryanair, fa pensare che l’aeroporto di Ancona non sarà toccato.

Le nuove partenze Ryanair Ancona- Siviglia sono previste il mercoledì alle 20.25 e la domenica alle 20.05 . L’aeroporto della città molisana arriva così alla sua settima tratta Ryanair.

Altre tratte verso Londra, Madrid, Bruxelles e Düsseldorf, Alghero e la nuova tratta Ancona- Trapani.

E’ possibile viaggiare anche con altre compagnie aeree Meridiana Fly, Luftansa e Alitalia.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *