Vacanza a Malta a soli 280 euro

Se desiderate una vacanza all’insegna soprattutto del relax, Malta è un’isola particolarmente adatta a questo tipo di soggiorni, che aiutano a staccare dallo stress lavorativo di tutti i giorni.
Questa offerta last minute è valida solamente per le date previste, ovvero la partenza l’otto luglio e il ritorno una settimana dopo, ad un prezzo davvero incredibile di 286 euro a persona.

Non lasciatevi scappare questa opportunità di viaggiare low cost e, soprattutto di soggiornare in un hotel a quattro stelle pagando pochissimo, oltretutto in un mese tradizionalmente molto caro come luglio.
Partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa alle ore 11:40 e ritorno da Malta alle ore 14:25: entrambi i voli dureranno due ore circa.
L’hotel in questione è il Santana Hotel, che è localizzato nella parte settentrionale di Malta, sulla penisola di Qawra, nelle vicinanze di Sant Paul’s Bay.
Un hotel perfetto per una settimana rilassante e da non dimenticare.
L’offerta last minute comprende il volo a/r in classe economica, il soggiorno di sette giorni al Santana Hotel, albergo a quattro stelle, con un trattamento di colazione inclusa, le tasse aeroportuali e le tasse di emissione.
Se siete interessati a questa offerta, cliccate sul seguente link .

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *