Germania: un Natale lowcost da vivere

Germania

Per trascorrere al meglio una vacanza Natalizia non ci rimane che andare a trovare il volo migliore e fiondarci subito a Dusseldoft – in Germania. Proprio per questa ragione le compagnie aeree permettono alle persone di poter partire e allo stesso tempo risparmiare un po’ senza dover rinunciare al divertimento.

Un modo per restare con la propria famiglia e di conseguenza riuscire a vedere i mercatini di Natale così da trovare un dono per le persone più care a noi.

Immaginate di godervi questa meravigliosa vacanza ed essere circondati da moltissime luci natalizie. Avremo modo i poter assaggiare i prodotti tipici della zona e portarceli a casa per attenuare un po’ della nostalgia! Infatti sarà impossibile mancare al Weihnachtsmarkt – mercato di Natale oppure al Christkindlmarkt – Mercato di Gesù bambino.

Passeggiando, se sentiremo freddo, potremo acquistare un ottimo vin brulè – anche se viene offerto gratuitamente soprattutto in questo periodo viste le temperature.

Il costo del biglietto aereo si aggira sulle 84 euro – con partenza da Bologna (dal 16/12 al 20/12) così da potersi godere i mercatini. Per quanto riguarda l’alloggio il costo per una settimana è di 217 euro (Novum Business Hotel Madison Düsseldorf Hauptbahnhof) oppure di 310 euro (NH Düsseldorf City Nord).

Insomma non resta che prendere quest’occasioni al volo e pensare solo un po’ a noi stessi, almeno per una volta all’anno! Organizziamo questa vacanza assieme alla nostra dolce metà oppure assieme alla nostra famiglia. Il Natale è una delle feste più incredibili e magiche che possano esistere quindi godiamoci questi momenti, lasciando alle spalle tutti i problemi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *