I 10 migliori luoghi per Vegetariani e Vegani

vegetariano

Ormai si stanno sempre più diffondendo al mondo vegetariani e vegani. Proprio per questa ragione visto che sono soliti viaggiare, non ci resta che consigliare le mete migliori dove poter mangiare al meglio. Infatti esistono delle strutture apposite che consentono a loro di mangiare piatti meravigliosi, il più delle volte specialità del posto.

Qui di seguito vi sarà una dettagliata lista che comprendere tutte le destinazioni più adatte a vegani e vegetariani. Non ci resta che iniziare!

Partiamo dall’Oregon, precisamente a Portland. Qui troveremo supermercati vegan e persino delle strutture alberghiere come ad esempio i B&b. Uno tra i più noti è senza dubbio il Natural selection: da la possibilità di gustare piatti meravigliosi che richiamo molto la cucina Italiana, francese e spagnola.

Continuando troveremo New York: una cittadina straordinaria in cui sarà possibile trovare moltissimi ristoranti vegani: candle cafe, dirt candy (dovremo effettuare una prenotazione perchè ha disponibili solo 9 coperti), pure food & wine.

Non poteva di certo mancare l’india, precisamente a Chennai. A Raintree Hotel avremo modo di gustare delle ricette uniche come ad esempio il riso con verdure, il tamarindo e tanto altro ancora. In Thailandia, a Chang Mai si trovano un numero molto alto di ristoranti Veg, più di 80. A Glasgow, i vegani potranno fare salti di gioia perchè questa viene considerata la città migliore.

Londra, Seoul, Vancouver, Amman ed infine Kuala Lumpur. Come possiamo vedere si sta pian piano espandendo questa mania e ci darà la possibilità di gustare piatti meravigliosi e rispettare le nostre abitudini!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *