Parti subito in crociera per iniziare al meglio il nuovo anno

elafonissi-spiaggia-creta-davide.dapsMancano pochi giorni a Capodanno e volete iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi? Noi abbiamo quello che fa per voi. Una bellissima crociera a bordo di un’imbarcazione strepitosa che vi accoglierà e vi porterà alla scoperta di alcuni dei più bei angoli dell’Mediterraneo.

L’offerta proposta dalla compagnia Costa Crociere prende il nome di “Francia, Spagna e Baleari” e vi permetterà di trascorrere 8 giorni a bordo della Costa Pacifica, nave a cinque stelle dotata di ogni confort. Costa Pacifica è conosciuta da tutti come la nave della musica. Da ascoltare, da guardare e da vivere. Per questo tantissimi compositori, opere e strumenti la decorano in ogni suo angolo e il mare su cui essa naviga regala una serenata ogni volta che qualcuno si affaccia al balcone.

La crociera  prevede la partenza il  4 gennaio 2014 dal porto di Savona. La Costa Pacifica  approderà nei porti delle città di  Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Civitavecchia e LaSpezia per poi far ritorno nella città di Savona.

 I prezzi per una vacanza alla scoperta degli angoli più  belli delle Baleari, della Spagna e della Francia a bordo di Costa Pacifica variano a seconda delle vostre preferenze. Le cabine interne hanno un prezzo di 299euro mentre le cabine esterne hanno un prezzo di  399euro. Se dalla vostra crociera cercate il massimo potete optare per le cabine esterne con balcone ad un prezzo di 499euro o ancora la suite con un prezzo di 1110euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *