La crisi non sta di certo dando tregua a nessuno, ma nonostante questo fortunatamente ancora si ha la fortuna di poter viaggiare e rilassarsi dalla frenetica vita di tutti i giorni. Si proprio perchè ogni persona riesce ad organizzare al meglio la propria vacanza, cercando quanto più possibile destinazioni economiche!
Per questa ragione non possiamo di certo lasciarci sfuggire opportunità interessanti! Si perchè in Europa vi sono moltissime città da poter andare a visitare che permettono di divertirsi risparmiando.
Sembra brutto dirlo, ma ormai data la situazione in molti cercano strategie e soluzioni migliori per poter partire. Secondo un ultimo sondaggio è stata stilata una lista di tutte le città europee più convenienti per riuscire a trascorrere un solo weekend in tutta tranquillità!
Vediamo in vetta alle classifiche Budapest, la città è davvero sensazionale: potremo goderci panorami sensazionali ad un prezzo irrisorio di soli 165 euro. In tutto questo sono stati presi in considerazione i costi dei biglietti aerei, degli alloggi, dei ristoranti e quant’ altro.
A seguire come al solito abbiamo la bellissima spagna, con due sue città incantevoli: Madrid e Barcellona, corrispettivamente 175 e 178 euro.
A parità di prezzo avrete modo di andare a visitare sia Nizza che Bruxelles, ossia 192 euro. Per un fine settimana a Berlino, si spenderebbe 193 euro; mentre per la città dell’ amore, Parigi solo 196 euro.
Anche Amsterdam e Lisbona, sono davvero convenienti solo 220 euro ed infine Praga.. con soli 10 euro di più!
Insomma delle vere e proprie offerte da non perdere. Per quest’ autunno tutto sembra prospettarsi al meglio.
Pronti per la vostra vacanza?