Crociera last minute ai Caraibi

Per tutti gli appassionati delle crociere, uno stupendo modo per godersi una vacanza mare, sole e relax, che vogliono anche stare attenti ai propri risparmi, ecco un’offerta davvero da non lasciarsi scappare. Si tratta di una crociera nelle isole Caraibiche più famose e che ovviamente presenta tutti i crismi dell’offerta last minute.

Questa crociera prende il nome di “Caraibi Breeze” e include una permanenza di 9 giorni, in cui potrete visitare a fondo i Caraibi.
E’ la compagnia Carnival ad occuparsi dell’organizzazione del viaggio e del trasporto; l’offerta si riferisce al mese di maggio e il prezzo base è di 1810 euro.
L’offerta include il volo a/r per San Juan , una notte nel medesimo luogo in un hotel a 4 stelle e, naturalmente, la crociera di 7 notti, con la modalità pensione completa, comprensiva anche di intrattenimenti.
Il prezzo più basso è di 1810 euro, ma si può alzare se scegliete le cabine esterne (1930) o le cabine esterne con balcone (2080).
Le tappe della crociera sono le seguenti: Isole Vergini, Dominica, Barbados, Antille, St. Kitts, St- Marteen e Puerto Rico.
Per maggiori informazioni, anche riguardanti tutti gli orari del viaggio, potete consultare il sito crocierissime .

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *