Le offerte per poter viaggiare a S.Valentino

Come raggiungere le vostre mete per il week-end di San Valentino? Semplice, in treno. Puntualmente come ogni anno Trenitalia e NTV propongono numerose offerte per coloro che amano viaggiare. Le offerte proposta da Italo riguardano i pacchetti-weekend nelle città che sono collegate con supertreni, con sconti anche sul soggiorno. Le ex Ferrovie dello Stato invece puntano su treni della categoria Frecce, riducendo del 50% il costo del biglietto.

Se nel giorno di San Valentino si viaggia in coppia a bordo di un treno Frecce Trenitalia, si potrà usufruire dell’offerta due al prezzo di uno.  Quest’offerta è stata pubblicata quest’oggi sul sito di Trenitalia con un apposita nota.  Trenitalia da a tutte le coppie l’opportunità di viaggiare con il biglietto “Speciale 2×1” al costo di un solo biglietto. Attraverso quest’offerta potrete raggiungere le città d’arte come Torino, Venezia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli o Lecce, grazie ai collegamenti quotidiani Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca. Sono esclusi i treni Regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior Per usufruire dell’offerta vi basterà acquistare il biglietto “Speciale 2×1” in prima e seconda classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard del Frecciarossa in qualsiasi circuito autorizzato di vendita. I biglietti possono essere acquistati fino alla mezzanotte del 13 febbraio.

La Ntv propone invece offerte speciali sui suoi Italo Roma-Milano diretti per tutto il mese di febbraio. Prezzi che per un viaggio di andata e ritorno in giornata nell’ambiente top vanno da 120 euro a 160. Interessante l’offerta che riguarda anche la classe smart, dove tutte le coppie che viaggeranno  pagheranno un biglietto e mezzo. Inoltre se scegliete come meta una delle città proposte da Italo potrete godere di uno sconto del 10% sul vostro soggiorno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *